Aggredito da un cane ai genitali:
"Oggi vedo una cosa minuscola"

Aggredito da un cane ai genitali: "Oggi vedo una cosa minuscola"
Viene aggredito da un cane e ha rischiato di essere completamente evirato. Daniel Dythe, 40enne inglese, originario di Chelmsford, nell’Essex, è stato attaccato da un cane, un incrocio tra un rottweiler e un pastore tedesco. 



L'incidente risale allo scorso dicembre quando il padre di 9 figli è stato rincorso e aggredito dall'animale che gli ha morso i genitali. Daniel, che lavora come corriere, stava consegnando un pacco quando l'animale lo ha azzannato: «È stato lì ad azzannarmi per 20 secondi, ma è stato come un'eternità. Ho pensato che il mio pene sarebbe stato tagliato via», ha raccontato al Sun.

L'uomo è riuscito a staccare il cane per pochi secondi, ma poco dopo l'animale ha attaccato nuovamente nello stesso punto. «Ogni volta che guardo in basso, vedo una cosa minuscola, sfregiata. Ma per fortuna l’unico danno a lungo termine riguarda la mia dignità», ha confessato Daniel che precisa però di non aver avuto danni permanenti.

A prestare il primo soccorso all'uomo è stata proprio la padrona del cane. Ora la donna è sotto processo e l'animale rischia di essere abbattuto. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Giugno 2016, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA