Lanciano il cucciolo di bulldog per le scale e
lo uccidono: condannatati a 5 mesi di carcere

Video
Chi è l'umano e chi la bestia? Guardando questo video ci sale un bridivo lungo la schiena e pensiamo alla deriva dell'umanità, alle deviazioni verso le quali si sta dirigendo, alla mancanza di sensibilità e di anima di alcune persone. Purtroppo sempre più spesso ci ritroviamo a dover documentare maltrattamenti, più o meno gravi, che 'uomini' compiono verso animali, più o meno indifesi.
 


E' questo il caso di questo filmato, dove si vedono chiaramente due fratelli, Andrew e Daniel Frankish, rispettivamente di 22 e di 19 anni, mentre maltrattano nel peggiore dei modi il loro cucciolo di bulldog. Applicano una violenza inaudita verso il povero animale: lo lanciano dalle scale, lo calpestano, lo prendono a calci. I loro abusi sono stati talmente gravi che il povero cucciolo è morto qualche settimana più tardi, a causa di alcune ferite interne, non prima di aver perso l'uso di tutti gli arti.

Scoperti, sono finiti davanti ad un giudice e la pena alla quale sono stati condannati ha fatto sorridere molte persone: 21 settimane di carcere. Cinque mesi di carcere per aver inflitto quelle sofferenze ad un povero animale indifeso. La questione ha indignato moltissimi cittadini, tanto che in quasi 500.000 hanno firmato una petizione per costringere i giudici a rivedere la pena e ad attuare una condanna più severa.

Per firmare bisogna cliccare su questo link.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Aprile 2016, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA