Crolla ponte pedonale, un ferito. Chiuso il tratto autostradale -Video

Video
Incredibile incidente sulla M20, una delle principali autostrade inglesi. Un camion ha colpito un ponte pedonale, facendolo collassare sul tratto stradale. Numerosi i filmati amatoriali dei passanti, presenti sui social e su YouTube, che riprendono le immagini del disastro, stupiti dalla scena.

Un motociclista che percorreva l'autostrada al momento dell'incidente, è rimasto ferito e si trova in ospedale, presso il Tunbridge Wells Hospital, ma non è in pericolo di vita.  Una portavoce della polizia del Kent ha confermato la dinamica dell'incidente, aggiungendo che il ferito se l'è cavata con qualche costola rotta. 

La M20 è un'autostrada della Gran Bretagna che collega la tangenziale di Londra M25, nei pressi di Swanley, alla città costiera di Folkestone, nel Kent, da dove poi, tramite la strada A20, è possibile proseguire per l'imbocco del tunnel ferroviario sotto la Manica e Dover, dove si trovano gli imbarchi dei traghetti per Calais. La chiusura dell'autostrada fa temere grossi problemi di circolazione nella zona in questi giorni.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Agosto 2016, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA