"Credo che mio figlio stia morendo", mamma lancia l'allerta sul bus ma continua a giocare con lo smartphone

"Credo che mio figlio stia morendo", mamma lancia l'allerta sul bus ma continua a giocare con lo smartphone
I passeggeri del bus provano a rianimare un bimbo in fin di vita, mentre la madre continua a giocare con il cellulare. Fjoralba Shmitz detto Rosalin Baker è accusata della morte di suo figlio, che avrebbe picchiato a morte e poi portato sul bus per simulare un malore e scagionarsi da ogni accusa.



Contro di lei, in tribunale hanno testimoniato alcuni passeggeri del bus di Londra su cui il piccolo è morto. «Lei era al telefono e a un certo punto ha detto 'credo il mio bambino abbia qualcosa', ma non ha mosso un braccio per aiutarlo», racconta una donna come riporta il Sun

Il bimbo è stato poi portato in ospedale dove l'autopsia ha mostrato segni . evidenti di percosse pregresse. Il bimbo aveva oltre 40 fratture costali e altre lesioni. Secondo il racconto dei testimoni il bambino aveva le labbra blu, non riusciva a respirare e il corpicino era già freddo. In molti hanno provato a soccorrerlo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, anche perché, presumibilmente sarebbe stato portato dalla mamma sul bus già senza vita. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2017, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA