Coppia di insospettabili anziani
spacciava cocaina: arrestati -Foto

Insospettabili anziani spacciavano cocaina: arrestati
Il loro piano, almeno in teoria, era perfetto: nessuno avrebbe potuto sospettare di un anziano di 79 anni e della sua moglie di 72. Eppure è stato proprio il modus operandi dell'uomo a insospettire la polizia locale di Malaga, nella comunità autonoma spagnola dell'Andalusia. Alla fine, per i due coniugi sono scattate le manette con l'accusa di spaccio di cocaina.

L'anziano, infatti, era decisamente arzillo ed era solito raggiungere i clienti a bordo della sua spider o in moto. L'uomo incontrava i propri clienti in piazza e poi, lontano da occhi indiscreti, avveniva lo scambio di droga e soldi. Come riporta Cadena SER, però, la polizia aveva notato qualcosa di strano in lui e dopo una serie di appostamenti l'anziano è stato colto sul fatto lo scorso 22 marzo. Al momento del fermo, l'uomo aveva 250 euro in vari tagli nel portafogli, oltre a due bustine contenenti dosi di cocaina. All'interno della motocicletta, invece, ne sono state trovate altre 13.

 



È però nella casa dei coniugi che la polizia ha effettuato la scoperta più sorprendente: marito e moglie, infatti, avevano nascosto in diversi posti dell'abitazione 94 grammi di cocaina pura, un bilancino di precisione e una cornice del tutto bianca su cui avveniva il taglio e la preparazione delle dosi. In varie borse nascoste all'interno dei vari mobili, poi, gli agenti hanno trovato 24 mila euro in contanti, oltre a un fucile da caccia, una pistola e varie munizioni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Marzo 2016, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA