Coltello e pentole per cucinare la placenta: "Ecco come la mangio" - Guarda

Coltello e pentole per cucinare la placenta: "Ecco come la mangio"
Mangiare la placenta è la nuova frontiere delle neo mamme, molti la lasciano essiccare e la mangiano in pillole, ma c'è chi addirittura la cucina come se fosse un qualunque pezzo di carne.
 
 

Yep, this is exactly what it looks like 🙊 first step is to rinse away the blood.... To be continued... Edit-this is my own placenta

Un post condiviso da My Baby's Blessing (@babysblessing) in data:



Una giovane mamma, Elise, ha congelato la placenta dopo la nascita del suo bambino e recentemente ha postato una foto della suddetta scongelata su Instagram poco prima di dedicarsi a cucinarla. Armata di coltello e con le pentole pronte la donna ha annunciato il menu: «Lo renderò polvere che utilizzerò di volta in volta», ha specificato Elise, «l'esubero lo metterò sotto un albero».

Nessuna strana ricetta quindi, come spiega anche il Mirror, l'intento della donna è solo quello di sfruttare le proprietà della placenta. Elise ha seguito dei corsi per capire come incapsulare la placenta: «Non voglio dare nessun consiglio medico», conclude la donna, «voglio solo mostrare a chi è interessata come fare a sfuttare i benefici della placenta».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2017, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA