Sorprende il coinquilino che fa sesso con il suo spazzolino: "Sono la mia ossessione" -Video

Video
Sospetta che il coinquilino frughi tra le sue cose, così mette una telecamera per spiarlo quando non è in casa. Una ragazza e il suo fidanzato hanno fatto in questo modo una scoperta choc registrando il loro coinquilino che si lavava i genitali con i loro spazzolini.

Dopo aver notato degli strani movimenti in camera: oggetti che sparivano, cose che venivano trovate in posti diversi da quelli in cui erano state messe e altre anomalie simili, Sarah ha deciso di capire cosa succedesse in casa in sua assenza e ha così messo delle telecamere nascoste in camera. Dalle riprese è emerso che il suo coinquilino, non solo entrava senza permesso nella sua camera, ma che utilizzava il suo spazzolino per pulirsi i genitali.

Una volta viste le registrazioni la ragazza ha affrontato il coinquilino che inizialmente ha negato, ma una volta mostrati i video ha ammesso di avere un'ossessione verso gli spazzolini da denti. La ragazza, come racconta il Sun, ha immediatamente lasciato la stanza, ma non è noto se abbia scelto di procedere legalmente contro il suo ormai ex coinquilino.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2016, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA