Uccide il fidanzato, poi chiede all'amico macellaio
di smembrare e vendere il suo corpo -Foto

Uccide il fidanzato, poi chiede all'amico macellaio di smembrare e vendere il suo corpo
Uccide il fidanzato e chiede all'amico macellaio di farlo a pezzi e vendere la carne per nascondere il cadavere. La storia choc viene dal Regno Unito dove Clare Humble è stata condannata a 20 anni di carcere per il terribile omicidio del suo compagno Peter Hedley.





Durante il processo, secondo quanto riportato dal Mirror, a testimoniare contro la donna è intervenuto Peter Stephen Carlyon che ha raccontato di averla vista arrivare con il cadavere e di avergli chiesto di smembrarlo e venderlo nella sua macelleria.



«Mi sono subito rifiutato», ha raccontato l'uomo, «Io e Peter eravamo amici, ci siamo conosciuti in un momento difficile della nostra vita. Non potevo credere a quello che i miei occhi stavano vedendo».



Probabilmente uno scatto d'ira dato dagli affari che non andavano bene e dai problemi di salute che Peter aveva avuto negli ultimi tempi hanno portato Clare a compiere il folle gesto. In piena notte lo ha ucciso con 24 coltellate, ha pulito la casa e ha cercato di disfarsi del corpo in modo macabro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Giugno 2015, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA