Soldato si ferisce in Iraq e torna a casa, poi arriva una lettera a casa e scoppia in lacrime

Soldato si ferisce in Iraq e torna a casa, poi arriva una lettera a casa e scoppia in lacrime
Si rompe il bacino durante una missione militare, così viene mandato a casa. Christopher Garrett è un soldato americano che durante una missione in Iraq si è fratturato il bacino e anche se è in via di guarigione non riesce a fare molto e ha iniziato a sentirsi un peso.
 
 

L'uomo aveva detto alla moglie Brittany Lynn Garrett di volerla aiutare con le faccende domestiche ma purtroppo non riusciva nemmeno in quello, non come avrebbe voluto almeno. Nonostante questo Christopher non si è messo con le mani in mano e, nei limiti del suo possibile, si è sempre prodigato per aiutare la moglie fino a quando non ha ricevuto una lettera che lo ha commosso.

Un benefattore, che è voluto restare anonimo, ha fatto arrivare a casa sua un particolare tosaerba che gli consente di lavorare senza che si sforzi, comodamente seduto. Christopher dopo aver letto la lettera si è commosso e ha ringraziato sui social la persona dal cuore generoso che ha deciso di aiutarlo. «Grazie, chiunque tu sia!» ha scritto Brittany su Facebook. «Non potete immaginare quanto dolore gli ha risparmiato questo regalo!».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2016, 10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA