L'ex fidanzato della figlia la picchia a sangue.
La madre fa qualcosa di inaspettato. "Perché?"

L'ex fidanzato della figlia la picchia a sangue. La madre fa qualcosa di inaspettato. "Perché?"
La protagonista di questa vicenda si chiama Chelsea Hopper, una ragazza britannica di 22 anni. Era fidanzata da qualche tempo con un ragazzo più grande di lei, Kevin Scott di 35 anni, conosciuto grazie a Facebook.

Tra i due scoppiò l'amore: passione e momenti davvero romantici, fin quando Kevin ha iniziato a diventare violento e picchiava quotidianamente la povera Chelsea. Come se non bastasse, un giorno Chelsea ha beccato sua madre Jacqueline, 47 anni, a letto con Kevin. Un quadretto familiare niente male davvero. La donna, Jacqueline non mostrava alcun pentimento nei confronti della sua azione, anzi: tutti i giorni ricordava alla povera figli quanto fosse bravo Kevin a letto, e lo faceva anche in pubblico, postando commenti e status su Facebook, davanti a tutti.
 


Chelsea però ha deciso di fa conoscere la sua storia a tutti e ha mostrato le foto dei suoi abusi, avvenuti sul suo corpo anche quando la relazione tra lei e Kevin era terminata e l'uomo si stava frequentando con sua madre. "Sono andata da mia madre e le ho gridato 'come puoi farmi questo?', volevo uccidermi - ha commentato Chelsea -. Mi ero chiusa in bagno con una confezione di pillole, ma per fortuna è arrivato un mio amico e mi ha salvato la vita".

Kevin ora è stato incriminato per aggressioni e condannato: dovrà risarcire circa 800 euro di danni a Chelsea e svolgere 140 ore di lavoro non retribuito.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Maggio 2016, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA