Pesava oltre 440 chili, ne perde 200 e si iscrive a Tinder: "Ora cerco l'amore"

Pesava 440 chili, ne perde 200 e si iscrive a Tinder: "Cerco l'amore"
Pesava oltre 440 chili ed era stata definita la donna più grassa del mondo. Per cinque anni ha trascorso la sua vita a letto, incapace di potersi muovere, e in questo tempo ha creato diversi account fake sui social per poter parlare e flirtare con altre persone.



Oggi Catrina Raiford  ha perso 252 chili e si è decisa a trovare l'amore, quello vero, grazie a Tinder. La 40enne ha deciso di mettersi a dieta, di iniziare a mangiare in modo sano e a fare regolare attività fisica. Su Tinder conosce e incontra diversi uomini che sono tutti incuriositi dalla sua storia.

«Mi chiedono consigli per le sorelle, le zie, le madri», racconta Catrine al Mirror, «Per me è incredibile pensare che fino a due anni fa non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto». La sua vita è radicalmente cambiata e ora, dalla sua casa in Texas, ha deciso di diffondere la sua storia e di aiutare le persone che si trovano nella sua stessa condizione. Per 4 ore a settimana va in palestra, fa molto esercizio fisico in piscina, mangia in modo sano e si sente felice e motivata dai risultati che raggiunge.

La donna aveva iniziato a sviluppare diversi problemi di salute: diabete, colesterolo e pressione alti, aveva problemi a deambulare e a respirare, Dopo essersi sentita male fu necessario abbattere dei muri di casa per farla passare insieme ai soccorsi e quella per lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oggi Catrine è in attesa di un intervento chirurgico che possa ridurle la pelle in eccesso, data dalla perdita di peso, che farà scendere ulteriormente l'ago della bilancia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2017, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA