Castello gonfiabile vola via, bimba muore ​a 7 anni: è omicidio

Castello gonfiabile vola via, bimba muore
a 7 anni: due arresti per omicidio colposo

La bambina morta mentre stava giocando su di un castello gonfiabile volato via per il forte vento lo scorso sabato nell'Essex è stata identificata: si chiamava Summer Grant ed aveva sette anni.
La bambina, originaria di Norwich, era al parco organizzato per il weekend festivo e stava giocando sull'attrazione gonfiabile quando una forte raffica di vento ha sradicato la struttura che ha fatto un volo di oltre 150 metri. 
Un uomo e una donna facenti parte della ditta a conduzione familiare che gestisce la giostra sono stati arrestati con l'accusa di omicidio colposo per grave negligenza. 
 


L'East of England Ambulance Service ha detto di essere stata chiamamta all'Harlow Town Park poco dopo le 4 del pomeriggio. La bambina è stata trasportata poi in eliambulanza all'Alexandra Hospital, dove è deceduta.
Intanto, sul luogo della tragedia continuano ad essere deposti fiori e giocattoli per la piccola Summer e continua l'inchiesta per definire la responsabilità dell'accaduto. 
Ray Smith, un rappresentante della Showmans Guild of Great Britain, ha detto: "E' stata una folata improvvisa. Se fosse stato un vento costante avrebbero chiuso tutti i gonfiabili". 
 
Lunedì 28 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME