Il cancro la sta uccidendo, ecco cosa decide
di fare prima di morire -Guarda

Il cancro la sta uccidendo, ecco cosa decide di fare prima di morire
Un cancro all'intestino non le permetterà di vivere a lungo, così decide di salutare tutti con un singolare party. Elizabeth Caplice ha voluto celebrare il suo funerale mentre è ancora in vita, prima che il cancro all'intestino la uccida.
 
 


La donna australiana ha solo pochi mesi di vita, nonostante abbia solo 32 anni, ma ha deciso di non abbattersi e di salutare amici e parenti in modo singolare organizzando da sola una veglia funebre. «Ho  il cancro da ormai 24 mesi ed ora è in fase terminale, non sono sicura di quanto tempo ho ancora per questo voglio godermi quello che mi rimane con la mia famiglia e gli amici, e quale modo migliore per farlo se non con una festa sorprendente?», ha raccontato alla stampa locale.

Durante le veglie funebri i cari del defunto si riuniscono e ricordano i momenti felici passati insieme e Elizabeth ha voluto poter essere presente a tutto ciò. «Per me è stato un privilegio poter essere lì con tanti miei cari e di vederli così esaltati nel vedermi. Questa è la veglia funebre perfetta dove si parla della vita e non della morte, della persona che si sta celebrando».
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2016, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA