Bimbo ucciso, la gemellina di un anno
rischia la vista e l'udito: arrestato il padre

Bimbo ucciso, la gemellina di un anno rischia vista e udito: arrestato il padre
Un'agghiacciante episodio di violenza domestica si è consumato lo scorso 18 marzo in un sobborgo di Londra: un uomo ha aggredito i suoi figli, due gemellini di appena un anno, uccidendo il bimbo e ferendo gravemente la bimba.



A riportare la vicenda sono il Mirror e Metro.co.uk: il 33enne Bidhya Sagar Das è stato arrestato per l'aggressione dei due gemellini avuti dalla compagna, la romena Cristinela Datcu. L'aggressione dei due figli, dalle circostanze ancora poco chiare, sarebbe avvenuta in seguito a una lite con la convivente. Il piccolo Gabriel è morto poche ore dopo, mentre la gemellina Maria si trova ancora in ospedale e ha riportato vari danni alle orecchie e agli occhi; per i medici è ancora presto per poter dichiarare scongiurato il rischio di gravi problemi all'udito, mentre la vista sembra essere irrimediabilmente compromessa.

Intanto un'amica e connazionale della mamma, Florentina Ilie, ha lanciato sulla piattaforma JustGiving una raccolta fondi per poter permettere alla famiglia, attanagliata dalle ristrettezze economiche, di poter pagare il funerale di Gabriel e coprire le spese mediche d'emergenza per la piccola Maria.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2017, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA