Bimbi intrappolati in auto nel fiume,
salvati dai passanti: vivi per miracolo -Video

Bimbi intrappolati in auto nel fiume, salvati dai passanti: vivi per miracolo
Almeno 5 morti e oltre dieci feriti, ma il bilancio potrebbe aumentare: queste le dramamatiche conseguenze del passaggio di un tornado nell'est del Texas, tra le città di Canton e Eustace. L'ondata di maltempo generata dal tornado, con temporali e forti trombe d'aria, ha colpito duramente la zona.



Il tornado ha rischiato anche di uccidere un uomo e i suoi due figli piccoli: la più grande di poco più di due anni, il più piccolo di pochi mesi. La strada che il pick-up guidato dall'uomo stava percorrendo, infatti, si è trasformata in un vero e proprio fiume, con l'acqua che avanzava a velocità spaventosa trascinando via il veicolo. Per fortuna, alcune persone sono accorse nel tentativo di soccorrerli e, non senza fatica, sono riusciti ad estrarre i corpi, privi di sensi, del papà e dei suoi due figli.



Come riporta il portale di informazione locale WFAA, affiliato al network Abc, il bimbo piccolo sembrava privo di vita una volta liberato, ma i primi soccorsi sono stati decisivi per rianimarlo. «Ha la pelle grigia, a tratti blu», commentava disperato uno dei soccorritori. Per fortuna, il bimbo ora si trova ricoverato in ospedale e in condizioni stabili.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2017, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA