Sandaletti di plastica per la bimba di due anni:
dopo solo 30 minuti la reazione choc -Foto

Sandaletti di plastica per la bimba di due anni: dopo solo 30 minuti la reazione choc
Una giovane mamma britanni, Lisa Connor di Blackpool voleva fare un regalo alla sua bimba di 2 anni, Esme. Così le ha comprato un paio di sandaletti di gomma rosa molto graziosi: ma qualcosa è andato storto.

Mentre la bimba era a passeggio con il fidanzato di Lisa, Niall Cartmell, i piedi della piccola hanno iniziato a sanguinare copiosamente: dopo solo 30 minuti si sono aperte delle ferite abbastanza profonde sulla parte posteriore e inferiore dei piedi. I responsabili erano proprio i sandali che avevano causato una reazione allergica oppure contatto della gomma con la pelle aveva causato le ferite sui piedi di Esme.
 
 


Così la mamma Lisa ha voluto mettere tutti i genitori in guardia per non acquistare i sandali incriminati: "Credo che dovrebbero essere tolti dal mercato - ha avvertito Lisa -. Mia figlia aveva sangue ovunque: li abbiamo pagati 10 euro".

Raccolta la lamentela e, soprattutto, per l'eco mediatico che si è creato sulla vicenda, la casa produttrice dei sandali ha deciso di accettare l'esame dei sandali per verificare quali fossero le cause che hanno scatenato quelle brutte ferite sui piedini della bimba. 

Una portavoce dell'azienda ha dichiarato: "Siamo terribilmente dispiaciuti per l'incidente: ora stiamo analizzando la questione con molta accuratezza".
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2016, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA