Bimba di 4 anni cade dal bus in corsa sulla strada,
passante le fa il primo soccorso e la salva -Video

Bimba di 4 anni cade dal bus in corsa sulla strada, passante le fa il primo soccorso e la salva
Scivola dalla porta posteriore di un bus in corsa e scivola in strada. Il piccoo bus era una sorta di chiesa itinerante che stava percorrendo la Highway 65 a Harrison, in Arkansas, quando la bimba di soli 4 anni è caduta sull'asfalto.

Fortunatamente dietro di loro passava Ryan Ciampoli, un tecnico di primo soccorso, che ha saputo prendersi immediatamente cura della piccola salvandole la vita.

 


La bimba è svenuta dopo l'impatto, ma rinvenuta poco dopo, Ryan l'ha stabilizzata e ha chiamato i soccorsi che sono protamente intervenuti.

La piccola ha subito solo la frattura della mascella, una prognosi decisamente migliore di quanto previsto dato il tipo di incidente, la bimba dovrà essere sottoposta a un intervento, ma se la caverà sicuramente secondo i dottori.

Come riporta il Daily Mail, subito dopo aver ripreso conoscenza la piccola è scoppiata in lacrime chiedendo della mamma che è arrivata poco dopo avvertita dell'accaduto. Si sta cercando di indagare sulle responsabilità di quanto accaduto, la portiera da cui è scivolata la bimba potrebbe non essere stata chiusa bene dall'autista. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2017, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA