Daisy, 4 anni, ustionata gravemente sull'aereo

Daisy, 4 anni, ustionata gravemente sull'aereo:
le è scoppiato un airbag in faccia -Foto

Incredibile quanto accaduto su un volo dell Virgin Airlines, poco prima del decollo dall'aeroporto Heathrow di Londra. Una bimba di soli 4 anni, Daisy James è rimasta gravemente ustionata a causa di un airbag presente sul velivolo e scoppiato improvvisamente contro il suo corpicino. Le ferite hanno interessato il suo viso, le braccia e il torace: la sua faccia, subito dopo lo scoppio, si è gonfiata moltissimo. 

"Mia figlia ha sofferto tantissimo dopo quell'incidente - ha ammesso la mamma della bimba, Gillian James -. Ha lottato molto tempo per tornare alla quotidianità, per bere e mangiare come una persona normale. Si svegliava nel cuore della notte piangendo, in preda ad incubi bruttissimi". 

La compagnia è finita sotto accusa per l'incidente e ha versato una somma considerevole per pagare i danni causati sul corpo della povera bimba.

Un portavoce della compagnia aerea ha ammesso: "Abbiamo espresso le nostre scuse alla famiglia e alla piccola Daisy per quello che è successo. Abbiamo raggiunto un accordo economico per cercare di rimediare all'incidente. Dopo aver analizzato quanto accaduto, possiamo dire che si tratta di un incidente estremamente insolito e isolato".
Mercoledì 16 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME