Billy come Zanardi, gambe amputate al 17enne
dopo il terrificante incidente sulla monoposto -Video

Billy come Zanardi, gambe amputate al 17enne dopo il terrificante incidente sulla monoposto
Billy Monger come Alex Zanardi. Il giovane pilota inglese vittima di un incidente in una gara di Formula 4 a Donigton Park perde entrambe le gambe. Originario di Charlwood, nel Surrey, si è andato a schiantare con la sua monoposto contro un'altra rimasta ferma lungo la pista nella corsa disputata domenica scorsa.
 
 


Trasportato in elicottero in ospedale ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. Il team per il quale correva, JHR Developments, ha impostato una pagina con l'obiettivo di raccogliere 260.000 sterline. «Migliaia di persone hanno già visto il filmato del terribile schianto che ha portato Billy a lottare per la vita Purtroppo, Billy ha avuto amputate entrambe le gambe» si legge.





«Ora abbiamo bisogno del vostro sostegno per contribuire a dare Billy e alla sua famiglia le migliori possibilità di combattere le terribili lesioni che influenzeranno la vita di Billy così massicciamente». Il post, firmato da Steven Hunter, JHR Developments e dalla famiglia Monger, ha già raccolto 50 mila sterline.



Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Aprile 2017, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA