Beatrice, rapita a 6 anni da un uomo asiatico, è stata ritrovata -Foto

Beatrice, rapita a 6 anni da un uomo asiatico, è stata ritrovata
Una bambina di sei anni è stata rapita a Londra. Beatrice Felicia era nella parte posteriore dell'auto di suo padre, quando il mezzo è stato rubato da un uomo che ha finto di essere interessato ad acquistare il veicolo, a Leyton High Road, nel nord est della capitale britannica.





Il padre ha incontrato il finto potenziale acquirente alle 18.30 circa. Beatrice è una ragazza rumena con capelli lunghi e neri intrecciati e occhi azzurri. Indossava una giacca con motivi floreali rosa. L'automobile è una Passat marrone. È stata vista l'ultima volta nella zona di Chadwell Heath, a est.

Un portavoce della polizia ha dichiarato: "L'uomo che ha preso l'auto è descritto come asiatico, nato negli anni '30, con corti capelli scuri e una barba scura. Indossava una giacca scura con rivestimento di pelliccia bianca sul cappuccio e acarpe Nike verdi".

La piccola in serata è stata ritrovata a distanza di qualche ora dal rapimento. Secondo le prime informazioni sembra che l'uomo abbia fatto scendere la piccola dell'auto per poi continuare la sua fuga al volante dell'auto rubata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2017, 23:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA