Anziana di 250 kg incastrata nella poltrona. Gamba amputata: "Era incollata alla stoffa"

Anziana di 250 kg incastrata nella poltrona. Gamba amputata: "Era incollata alla stoffa"
Una storia di degrado e abbandono quella che viene dalla periferia della città di Springfield, nello Stato dell'Ohio, negli Stati Uniti. Una donna, Barbara Foster, è stata sottoposta a un'operazione per l'amputazione di una gamba dopo essere rimasta letteralmente attaccata al divano dal quale non si muoveva da mesi.



La signora di 75 anni pesa 250 chili, aveva problemi motori e viveva sola in casa. Così per mesi è rimasta ferma nella sua poltrona fino a quando la sua pelle, che aveva iniziato ad avere le prime piaghe, non si è incollata alla stoffa. A scoprire la gravità della situazione in cui si trovava sono stati dei volontari che erano entrati in casa per portarle degli aiuti.

Secondo la stampa locale per mesi i volontari l'hanno accudita senza mai essersi preoccupati di vederla nella stessa posizione. «Urlava di dolore quando è stata rimossa dalla sua poltrona perché le ossa del suo corpo si stavano rompendo», hanno spiegato i paramedici che l'hanno soccorsa. Purtroppo la 75enne ha perso la gamba sinistra.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA