La bimba pesa 2,5 etti, i genitori decidono di farla nascere: la piccola muore 3 giorni dopo

La bimba pesa 2,5 etti, i genitori decidono di farla nascere: la piccola muore 3 giorni dopo
Nasce prematura, ma la sua forza aveva fatto sperare i genitori. Purtroppo la piccola è morto dopo 3 giorni dalla sua nascita a causa di diverse complicazioni. Trever McDaniel e Britnee Russell, del Minnesota, Stati Uniti, stavano aspettando la loro prima bambina e tutto sembrava andare per il meglio, quando inotrno alla 23esima settimana hanno scoperto che qualcosa non andava.



La piccola, a partire dalla 18esima settimana, non era più cresciuta. Per oltre un mese, nonostante fosse legata al cordone della mamma, non riceveva più i nutrienti necessari a crescere e la coppia ha dovuto prendere una decisione molto dolorosa. Come afferma la stessa mamma su Facebook hanno deciso di farla nascere, sperando che potesse ricevere fuori dal grembo materno quello che la donna non riusciva a dare.

Secondo quanto riporta il Mirror, si è trattato di un tentativo disperato, ma sembrava che la piccola reagisse bene, nonostante fosse minuscola e pesasse solo 2,5 etti. La piccola sembrava bere il latte e tutti speravano per il meglio, fino a quando i medici non si sono accorti di un'emorragia cerebrale, una complicazione, purtroppo, possibile nei bimbi così piccoli che purtroppo le è stata fatale. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2017, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA