Le scoppia l'appendice e rischia di morire,
ma poi arriva una svolta inaspettata -Guarda

Le scoppia l'appendice e rischia di morire, ma poi arriva una svolta inaspettata
LONDRA - Atlanta McBride all'eta di 14 rischia di morire a causa di una grave infezione. Ma poi accade qualcosa le cambia la vita.

Accade ad Halifax, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la ragazza non si accorge che la sua appendice è scoppiata. E non avendo sintomi, l'organo va in cancrena. Solo quando è chiaro che qualcosa non vada, è già troppo tardi. I medici trovano le viscere di Atlanta coperte dalla cancrena e sono costretti a svuotarle lo stomaco.
 


La ragazza rischia di morire, ma grazie all'intervento tempestivo riesce a salvarsi. Le rimane però una vistosa cicatrice sulla pancia. Che la fa sentire in imbarazzo. "Per lungo tempo - racconta - non ho più indossato il bikini. Sapevo di essere fortunata ad essere ancora viva. Ma questa cicatrice stava incidendo sul mio carattere".

La ragazza ricorre anche alla chirurgia plastica per lenire il segno, che comunque non va via del tutto. Ma la vita di Atlanta cambia quando inizia a partecipare a concorsi di bellezza. La giovane sul palco acquista sicurezza. "La cicatrice non mi dava più fastidio".

Atlanta inizia ad aggiudicarsi diversi titoli, fino a vincere una manifestazione internazionale, diventando Miss Eco Regno Unito. "Tutti - conclude - abbiamo qualcosa di cui siamo insoddisfatti. Ma la vera bellezza viene da dentro".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Febbraio 2016, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA