Aprono un chiosco di Burrito e vengono insultate dalla comunità messicana, due americane costretta alla chiusura

Aprono un chiosco di Burrito e vengono insultate dalla comunità messicana, due americane costretta alla chiusura
Costrette a chiudere il negozio che avevano aperto dopo le minacce ricevute. Due donne bianche avevano aperto un negozio di burrito e cucina messicana, ma sono state accusate di stravolgere questo tipo di cucina e di andare contro l'intera cultura. Le offese, come riporta anche il Daily Mail, sono state tali che le sue si sono trovat costrette a chiudere la loro attività.

Kali Wilgus e Liz 'LC' Connelly hanno aperto Kooks Burritos a Portland, Oregon, dopo aver fatto un viaggio a Puerto Nuevo, in Messico, lo scorso dicembre Credevano di aver avuto una buona idea, ma non è stato così. Le due donne hanno deciso di rifarsi a quello che avevao visto in Messico per cucinare, ma la comunità messicana non ha preso bene questa loro iniziativa e le ha accusate di plagio e di voler rubare il lavoro ai messicani negli Usa. 

Decine sono state le accuse ricevute dalle due ragazza: sono state definite ladre, accusate di voler distruggere una cultura e molto altro. In poche settimane il negozio Kooks Burritos, è stato costretto a cancellare ogni pagina social e l'attività sta anche per essere chiusa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2017, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA