Annega la figlia di 6 anni e i cani, poi si uccide: voleva punire l'ex moglie

Annega figlia di 6 anni e i cani E si uccide: voleva punire l'ex moglie

di Alessia Strinati
Annega la figlia di 6 anni e i due cagnolini, poi si impicca. Darren Flux-Edmonds, 44 anni, non aveva accettato la separazione dall'ex moglie Nikki così ha deciso di vendicarsi nei confronti della donna sottraendole ciò che aveva di più caro: la figlia e i suoi cani.



Prima del folle gesto l'uomo ha scritto un messaggio all'ex in cui spiegava le sue intenzioni, poi ha annegato prima la bambina e poi i cagnolini. «Mi hai lasciato senza niente, ti lascio solo con il ricordo», queste le parole che Darren ha scritto alla donna in un sms prima di portare a termine la strage familiare approfittando del fatto che nel mese di giugno la bambina avrebbe passato qualche giorno in sua compagnia nella casa di East Cowes, sull'isola di Wight.

Il corpo della bambina è stato trovato sul lettino di lei, in piscina invece i due cani, l'uomo infine è stato trovato appeso a una trave nella soffitta della casa. «Non avrei mai lasciato da sola Keziah con Darren se avessi saputo o pensato che le avrebbe fatto male», ha raccontato la donna al Sun, «Dopo i primi mesi di tensione sembrava diverso, lui era tranquillo e doveva solo passare un'ora con lei e pensavo che sarebbe stata bene». Dopo aver ricevuto l'sms la donna ha allertato la polizia e si è recata a casa dell'ex, ma purtroppo è stato troppo tardi: «Il mio mondo è finito. Non ho più niente, tutta la mia vita era Keziah. Era la mia unica possibilità di avere un bambino. Ho fatto di tutto per renderla felice e ora non ho più nulla».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Dicembre 2016, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA