Angela, 23, si innamora di un uomo più vecchio
di suo padre: "Sesso incredibile" -Foto/Video

Video
LONDRA - È amore a prima vista tra Angela Di Pasquo, 23 anni, e il 62enne Joe Leon, di ben 39 anni più grande. I due, che lavorano come attori, si sono incontrati sul set di un film poliziesco e lì è scattata la scintilla. "Facciamo del sesso incredibile", commenta Angela.

Come riporta il Mirror, fin da subito la ragazza perde la testa per quell'uomo così affascinante e protettivo. "Sullo schermo - spiega la giovane - lui interpretava un agente dell'Fbi e io una vittima di omicidio. Dal momento che dovevo fare molte acrobazie, lui chiese dei tappetini alla produzione affinché io non mi facessi male".
 

Ed è subito amore. "Dopo qualche giorno - continua - abbiamo trascorso un week end insieme a fare sesso, è stato stupendo. All'epoca io avevo 21 anni ed ero inesperta, ma sono rimasta davvero soddisfatta".

Da allora non si sono più fermati. "Continuiamo a fare tantissimo sesso, nonostante Joe sia più grande di mio padre, che ha 59 anni, e io sia più piccola di sua figlia di 3 anni".

Nel corso della storia d'amore però non mancano gli imprevisti. "Accade spesso che ci scambino per padre e figlia, ma ormai ci siamo abituati".
Angela e Joe hanno fondato un loro canale Youtube in cui danno consigli alle coppie con grande differenza d'età. "Non sappiamo se avremo figli - conclude Angela - ma siamo felici". 
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Marzo 2016, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA