Amanda, 23 anni, perde metà del suo peso:
"Sembro una pozzanghera umana" -Foto

Perde metà del suo peso: "Sembro una pozzanghera umana"
Nel 2014 Amanda Roberts, una ragazza di Temecula, California (Stati Uniti) pesava quasi 150 chili: attraverso un intervento chirurgico ha deciso di perdere peso con un bypass gastrico.

Effettivamente, Amanda ha iniziato subito a dimagrire, perdendo la metà esatta del suo peso corporeo di partenza, ma lei è comunque molto insoddisfatta a causa delle condizioni del suo fisico e, in particolare, per la sua pelle rimasta flaccida dopo essere dimagrita.
 
 


"Quando mi vesto la mia pelle si presenta come una grossa pozzanghera: da vestita non si direbbe che ho così tanta pelle in eccesso sotto, ma è così - ha ammesso Amanda -. Sembra quasi che il mio corpo si sta sciogliendo: avrebbero dovuto rimuovermi la pelle in eccesso, invece eccomi qua".

Lei adesso ha avviato una raccolta fondi online per riuscire a sottoporsi ad un altro intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso: "Non voglio nascondere il mio corpo: io mi voglio bene e la pelle in eccesso, una volta rimossa, simboleggerà la fine del mio viaggio verso una nuova vita", ha concluso Amanda Roberts.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2016, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA