Doppio allarme bomba e paura a Londra,
chiuse due stazioni della metropolitana

Doppio allarme bomba a Londra, chiuse due stazioni della metro
La stazione della metropolitana di Londra Golders Green (nord) é stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato: lo ha reso noto la polizia della capitale, che sta cercando di rintracciare il proprietario del mezzo.
Il portavoce dei trasporti di Londra ha detto che la stazione, che si trova nel cuore della comunità ebrea di Londra, è stata chiusa per l'allarme sicurezza. Un portavoce della polizia, afferma la Reuters, afferma che le forze dell'ordine sono state allertate per la presenza di questa automobile, di cui si sta cercando il proprietario, ma nel frattempo la stazione è stata chiusa per precauzione.

CESSATO ALLARME A GOLDERS GREEN  È cessato l'allarme alla stazione della metropolitana di Londra Golders Green. Secondo quanto riferisce un portavoce della Met Police, «i controlli hanno dimostrato il veicolo abbandonato in strada non era sospetto e le strade sono state riaperte». 

CHIUSA ALTRA STAZIONE, FUMO IN UN VAGONE La stazione della metropolitana di Londra North Wembley (nordest) é stata evacuata a causa di un allarme incendio: lo scrive il tabloid Evening Standard in un tweet. Secondo alcune segnalazioni, ci sarebbe del fumo proveniente da uno dei convogli. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Luglio 2016, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA