Adolescenti si filmano mentre guidano
e muoiono in diretta su Facebook -Guarda

ADOLESCENTI SI FILMANO MENTRE GUIDANO E MUOIONO IN DIRETTA SU FACEBOOK
Si filmano mentre sono in macchina e muoiono durante la diretta su Facebook. Brooke Hughes, 18 anni, e Chaniya Morrison-Toomey, 19 anni, sono morte mentre si stavano riprendendo in auto lungo la Interstate 380 nei pressi di Tobyhanna, Pennsylvania, qualche minuto dopo la mezzanotte. 





Chaniya Morrison-Toomey stava facendo un video quando si sentono le ruote dell'auto stridere e poi delle luci lampeggire. Il video, rimosso dai social, mostra in diretta quanto accaduto all'interno della vettura: un camion con un rimorchio ha travolto la Suzuki Forenza su cui viaggiavano, poi si sentono le voci dei primi soccorsi.





La vettura ha preso fuoco e anche se l'intervento dei soccorsi è stato immediato per le due adolescenti non c'è stato nulla da fare e sono morte carbonizzate. «Erano due ragazze con i piedi per terra, avevano una bella personalità», racconta una loro amica al Mirror, «Avevano un sorriso che poteva illuminare una stanza buia. Ogni volta che ero con loro, ero sempre felice», conclude poi un'altra ragazza. 




 
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre 2016, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA