Accoltella il fidanzato e lo osserva mentre muore dissanguato: arrestata 23enne

Accoltella il fidanzato e lo osserva mentre muore dissanguato: arrestata 23enne

di Alessia Strinati
Accoltella il fidanzato con un grosso coltello da cucina e poi lo guarda mentre muore dissanguato senza chiamare i soccorsi. Emma-Jayne Magson è stata arrestata per il terribile omicidio del suo compagno e ora la 23enne è sotto processo a Leicester, in Inghilterra.



La donna, secondo quanto riporta il Mirror, avrebbe perso la pazienza dopo una furiosa lite con il suo fidanzato, a seguito della quale avrebbe preso il coltello con la lama da 12 centimetri per poi affondarglielo nel petto. Emma avrebbe poi atteso per oltre 45 minuti che il compagno si dissanguasse restando a guardarlo senza chiamare i soccorsi, poi ha chiamato l'ambulanza dicendo che il suo fidanzato aveva avuto un piccolo malore, con aria molto tranquilla. All'arrivo dei paramedici però è stata fatta la scoperta choc, è stata allertata la polzia e la donna arrestata.

In tribunale Emma ha mantenuto la stessa calma dicendo di aver agito per legittima difesa, anche se l'accusa ha incalzato: «Ha agito per rabbia e non per proteggere se stessa». In questi giorni arriverà la sentenza.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 20:32