Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 29 Luglio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Povera e con due figli, mamma Sarah diventa ricca
grazie alle caramelle Skittles. Ecco coma ha fatto

FOTO | 1 COMMENTO
Povera e con due figli, mamma Sarah diventa ricca
grazie alle caramelle Skittles. Ecco coma ha fatto
Povera e con due figli, diventa ricca grazie alle caramelle Skittles

Domenica 27 Marzo 2016, 14:05

Madre di due bambini e ridotta ad affidarsi alla gentilezza di amici e parenti per tirare avanti, fino a quando non ha avuto un'idea geniale che è stata per lei "come un sogno". Sarah Louise Bryan ha cambiato la sua vita grazie ad un abito composto da 3.000 caramelle Skittles la cui foto è diventata virale sui social ed è stata notata dalla casa di moda alternativa Ripleys, che fornisce abiti alle celebrità tra cui Kim kardashian. 
 
  Sarah, 27 anni, da Sutton Coldfield, ha detto al Birmingham Mail: "La mia idea mi è venuta una notte in cui stavo per addormentarmi, quasi in sogno". "E' stato come un momento di "eureka" per me: un vestito sorprendente fatto di Skittles. Sono saltata fuori dal letto e ho cercato su Google per vedere se fosse stato fatto prima. Ho pensato che il vestito sarebbe stato incredibile su Lady Gaga. Ho cominciato a lavorarci il giorno successivo. Ci sono voluti mesi per finire".  Sarah ha usato 145 sacchetti di caramelle, e circa 90 tubi di colla. Una volta terminato il lavoro, il web ha fatto il resto e ora le è stata affidata una linea di abbigliamento tutta sua. 
"Ora ho una macchina sportiva e posso dare ai miei due bambini tutte le cose materiali che solo un anno fa non potevo offrirgli. Spero di diventare milionaria in un futuro non troppo lontano. Sono la prova che non importa chi sei e quanto male le cose possono andare, chiunque può realizzare se stesso con idee e impegno. Ora frequento le celebrità e vengo invitata a un sacco di feste. Sto vivendo un sogno e non voglio svegliarmi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



1 commenti presenti
I commenti di questa donna sono davvero pochi edificanti edificanti e a dir poco vergognosi. Questa è la società in cui viviamo? Una donna che non riesce a tirare avanti e improvvisamente spende dei soldi per 90 tubetti di colla e 145 confezioni di caramelle? E poi dice: "adesso ho una macchina sportiva....". È proprio vero che la società è in declino
Commento inviato il 2016-03-27 19:05:52 da 4us

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui