A 13 anni non recita bene i versi della Bibbia, la mamma tenta di soffocarla nel sonno -Foto

A 13 anni non recita bene i versi della Bibbia, la mamma tenta di soffocarla nel sonno
Prova ad uccidere la figlia di 13 anni perché non ha imparato i versi della Bibbia. Rhonda Kemp Shoffner, 41 anni, è accusata di aver tentato di uccidere la sua ragazza soffocandola durante il sonno dopo averla pesantemente picchiata perché non era riuscita ad imparare a memoria alcuni passi del libro sacro.





La donna sarebbe stata  ubriaca da tre giorni, durante i quali avrebbe ripetutamente picchiato la figlia. La ragazza ha gridato e cercato di difendersi, pregando la madre di smetterla, ma la donna non ne ha voluto sapere.

All'apice della disperazione la 13enne ha recitato alcuni versi della Bibbia, quelli in cui si dice che il Dio ha perdonato suo figlio, ma Rhonda sarebbe andata su tutte le furie dicendole che i versi erano sbagliati e che in realtà il Signore avrebbe ordinato la morte del figlio stesso. A quel punto la donna ha provato a soffocare la figlia, approfittando di un momento il cui la piccola stava riposando.

La donna di di Middletown, Pennsylvania, come riporta anche il Sun, avrebbe causato diverse contusioni e graffi alla 13enne che ha poi denunciato la madre raccontando quanto è stata costretta a subire alla polizia. Ora la donna è in carcere. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2017, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA