Wave Rider 21: l’icona di Mizuno è ancora più leggera, reattiva e con un comfort superiore

Wave Rider 21: l’icona di Mizuno è ancora più leggera, reattiva e con un comfort superiore
Nella sua ventunesima edizione la Mizuno Wave Rider, icona della casa giapponese, raggiunge un livello tecnico senza eguali. La nuova versione del modello storico Mizuno presenta un nuovo sistema di ammortizzamento, che assicura ancora più stabilità e comfort per una perfetta reattività sui percorsi piani. Grazie alla sua forma convessa nella parte posteriore, il nuovo Wave garantisce una reattività ancora maggiore e una leggerezza superiore che si traduce in una migliore performance complessiva.



Le innovazioni della Wave Rider 21 si estendono inoltre al nuovo plantare (sockliner) anatomico, che garantisce maggiore comodità e assicura un elevato potere di rimbalzo. La soletta inoltre ottimizza la comodità della calzata. Il leggerissimo e traspirante mesh si adatta ulteriormente al profilo del piede e garantisce maggiore durabilità. Per il 2018 la Special Edition della Rider 21 in onore alla Osaka Marathon, è caratterizzata da un design particolare, in cui la scarpa destra presenta un colore diverso rispetto alla sinistra.

Le colorazioni differenti delle sue scarpe ispirate all’arcobaleno, fanno riferimento ai diversi charity program proposti dall’evento sportivo di Osaka, che sin dalla sua prima edizione nel 2011, attira nella città sede degli Head Quarter Mizuno oltre 30 mila persone. (E.D.F.)

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Gennaio 2018, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA