Adidas Athletics presenta la prima felpa con cappuccio Z.N.E. Primeknit: Muguruza testimonial

Adidas Athletics presenta la prima felpa con cappuccio Z.N.E. Primeknit: Muguruza testimonial
adidas Athletics ha svelato la sua ultima innovazione: la felpa con cappuccio Z.N.E. Primeknit, pensata per offrire agli atleti più dinamici uno stile impeccabile e un comfort ottimale. Stando alle informazioni raccolte, gli atleti adidas impiegano in media 36 ore per ogni spostamento da un match all'altro, destreggiandosi tra valigie da fare e da disfare e continui trasbordi sui vari mezzi di trasporto.



La meta può cambiare, ma le esigenze restano sempre le stesse: abbigliamento di altissima qualità, confortevole e facile da trasportare, capace di favorire la concentrazione. La felpa con cappuccio Z.N.E. Primeknit fa parte di una collezione da viaggio più ampia firmata adidas Athletics, che include anche pantaloni Primeknit. La lavorazione di alto livello si manifesta in ogni singolo dettaglio, grazie a impareggiabili tecniche di lavorazione a maglia e un assemblaggio eccellente. Il risultato è un capo dai numerosi vantaggi estetici, che permette di sfoggiare un outfit disinvolto ed esprimere la propria idea di stile, nel giorno del match o in qualsiasi altra occasione.

La campionessa del tennis Garbiñe Muguruza è stata la prima sportiva a indossare la felpa con cappuccio Z.N.E. Primeknit. Viaggiando per un periodo di 36 ore, la Muguruza ha documentato la sua vita da atleta di caratura mondiale sui suoi profili social, mostrando il prodotto in anteprima. Le tappe di questo viaggio sono visibili attraverso i profili @garbimuguruza e @adidas.



Gli altri volti della campagna sono gli atleti Gareth Bale e Angelique Kerber, oltre all ambasciatrice adidas Hannah Bronfman: ciò che li accomuna, non a caso, è una vita in costante movimento.
Si può partecipare alla discussione usando gli hashtag #zne e #36hrsonthemove.

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2017, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA