Welldance, appuntamento con Raffaele Paganini e Annarosa Petri a Mondofitness

Welldance, appuntamento con Raffaele Paganini e Annarosa Petri a Mondofitness
La più grande palestra a cielo aperto d’Italia presente nella capitale, da domani a lunedì 24 luglio ospita il 100% del naturale totalmente “made in Italy”.

Grande chiusura, lunedì 24 luglio nello spazio Palco Energy con la performance WellDance, il progetto ideato e promosso dall’étoile di fama internazionale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri; il metodo è riconosciuto come disciplina ufficiale dalla AID&A (Associazione Insegnanti di Danza), dal C.O.N.I. e dal CSI. Con WellDance ci si allena divertendoti imparando vere coreografie di danza.

MONDOFITNESS: LUNEDI’ 24 LUGLIO RAFFAELE PAGANINI PRESENTA LA WELLDANCE
A Mondofitness va in scena lunedì 24 alle ore 17.30, una grande serata che si svolgerà nell’area fitness del Villaggio più sportivo della Capitale all’interno dello Stadio Paolo Rosi. Verrà presentata in anteprima la WellDance® by Albavis, novità assoluta per tutti gli amanti del fitness e del benessere fisico. La WellDance® è il primo metodo al mondo di allenamento che permette di essere in forma e divertirsi danzando. Ideato dall’etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri, il metodo è riconosciuto come disciplina ufficiale dalla AID&A (Associazione Insegnanti di Danza), dal C.O.N.I. e dal CSI. Con WellDance® ci si allena divertendoti imparando vere coreografie di danza, si bruciano calorie, si allena il fiato e si tengono i muscoli sotto sforzo, il tutto senza mai perdere coordinazione ed eleganza derivanti dal mondo della danza.



SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE CON ALBAVIS
Ad integrazione del progetto WellDance® by Albavis si darà particolare rilevanza ad un aspetto fondamentale della vita quotidiana che non deve essere assolutamente trascurato: la corretta alimentazione. Un sano regime alimentare ci consente di avere uno stile di vita adeguato per poter affrontare con entusiasmo ed energia gli impegni giornalieri: il nostro stato psico-fisico è spesso lo “specchio” di ciò che mangiamo.

A Mondofitness verrà presentato il primo prodotto italiano 100% naturale: un integratore sieroproteico ALBAVIS e un integratore isotonico ALBATONIC® SPORT.
Grazie alla lunga esperienza nell’ambito di latte, siero, e sieroderivati i ricercatori dell’azienda 3eCom di Novara, hanno puntano sulla qualità del processo di produzione che permette al prodotto stesso di mantenere i benefici derivanti dal latte, che si traducono nella realtà con le vitamine e tutti quei componenti che contribuiscono ad elevare la salute del nostro corpo (antiossidanti, regolatori della flora batterica intestinale, antinfiammatori, etc).
Per coloro che manifestano intolleranza al lattosio si sottolinea che la materia prima viene sottoposta a processo di delattosazione, con la scissione di lattosio nelle due molecole costituenti glucosio e galattosio (zuccheri ad alta digeribilità). Inoltre il prodotto è senza glutine.

Il nuovo prodotto della famiglia degli integratori 100% naturali è ALBATONIC® SPORT è unico nel suo genere: è la prima bevanda isotonica a base di siero di latte fresco e non polverizzato, le cui proprietà benefiche sono ben note e riportate nella letteratura scientifica. Il prodotto privo sia di glutine che di lattosio è aromatizzato con succo di mirtilli.

Il prodotto è stato concepito utilizzando come materia prima il siero di latte fresco, raccolto giornalmente ed esclusivamente presso caseifici Italiani, consci dei benefici che questa materia prima può apportare se inserito all’interno di una dieta quotidiana.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2017, 13:27