Studio Legale Lombardo, assistenza e professionalità in determinati settori di competenza del Diritto Civile

Video
Assistenza e consulenza legale in studio e in video conferenza, preventivi chiari e trasparenti e un team di professionisti che vanta competenze in alcune specifiche aree del diritto civile: sono i servizi principali offerti dallo studio legale Lombardo, fondato nel 2006 e situato nel quartiere Parioli della Capitale. 

"Lo studio opera prevalentemente nell'ambito del diritto civile e la filosofia a cui si ispira è quella di affidare a ciascun cliente un professionista che abbia la specifica competenza adeguata al suo caso",  spiega l'avvocato Danilo Lombardo fondatore dello studio e abilitato al Patrocinio in Cassazione. 

Lo Studio Legale Lombardo, grazie alla collaborazione di professionisti di fiducia, ha come obiettivo infatti quello di andare incontro alle esigenze di clienti in cerca di soluzioni adeguate al proprio caso. Il team di avvocati ha sviluppato competenze nel Diritto Bancario e Societario, nel Diritto del Lavoro e nell'ambito della responsabilità medica. Si occupa dunque di tutte le problematiche che normalmente coinvolgono una società nella propria gestione, fornisce l'ausilio a supporto della tutela dei lavoratori e accerta eventuali casi di malasanità cercando di ottenere risarcimenti proporzionati al danno subito.

Ricevere una consulenza dai Professionisti dello Studio Legale Lombardo è semplicissimo. Oltre al consueto appuntamento in studio, lo Studio Legale Lombardo offre la possibilità di interagire con il Professionista prescelto anche in videoconferenza. 

Lo studio si trova in Via Giovanni Antonelli, 4 – 00197 Roma
Numero Verde Gratuito: 800 911 781
Pec: studiolegalelombardo@legalmail.it

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA