Social Media Week, tra gli appuntamenti di oggi il workshop su Totti e i Leggo Awards

Social Media Week, tra gli appuntamenti di oggi il workshop su Totti e i Leggo Awards

di Flavia Scicchitano
Dalla rivoluzione social delle amministrazioni pubbliche, al lato oscuro del web tra bufale e bullismo, a come fare engagement sui social media. Un programma ricco di appuntamenti per la quarta giornata di Social Media Week, la kermesse-evento del digitale in scena fino a domani alla casa del Cinema, a Villa Borghese. Molte le sorprese previste per oggi dall'edizione romana curata da Business International-Fiera Milano Media. 

Tra tutte il workshop Totti social club: il capitano 2.0, con gli interventi dello staff di Francesco, per analizzare il boom dell'ex calciatore, oggi dirigente giallorosso, sui social network. Leggo, media partner, darà il suo contributo con il panel Lettori o follower?

Come fare engagement sui social media, per chiudere con il gran finale dei Leggo Awards. Il direttore Alvaro Moretti, premierà i direttori per un giorno succedutisi nel corso dell'anno. Quest'anno tra i premiati Lorella Cuccarini, Dose&Presta del Ruggito del Coniglio, Roberto Recchioni e Dylan Dog, Lillo&Greg, Volfango De Biasi, Riccardo Masetti di Komen Italia per Race for the cure, Lino Guanciale, Cludia Alfonso, Massimiliano Bruno.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2017, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA