Roma, finalmente arriva la pioggia: allagamenti, chiuse tre stazioni metro

Video
Temporale a Roma. Oggi, dopo mesi di siccità, è in corso un forte temporale sulla Capitale, più intenso nella zona Don Bosco, Cinecittà,  Prenestino Labicano, Tuscolano. Chiuse le stazioni di Cinecittà, Numidio Quadrato, Lucio Sestio, i treni transitano senza fermarsi per danni da maltempo. In via dei Fori Imperiali allagamenti all'altezza della stazione metro Colosseo con difficoltà di circolazione.

La situazione è monitorata dai vigili del fuoco. C'è parecchia acqua sulle strade e molti turisti sono stati colti di sorpresi dalla pioggia, senza ombrelli e con i sandali ai piedi, dopo mesi si caldo afoso e solleone. Non pioveva dal 30 giugno, la notte ci fu un acquazzone. Pioggia lieve in centro dove al momento non si segnalano problemi al traffico.


A Pomezia chiusa la Pontina vecchia per allagamenti: quattro auto si sono trovate con l'acqua fino ai finestini. Gli occupanti sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco di Pomezia. Sulla litoranea di Torvaianica, sul Lungomare delle Sirene, ci sono 50 auto bloccate dagli allagamenti, un chilometro di strada in tilt. 
 
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2017, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA