Tir con bombole di ossigeno si ribalta: traffico bloccato per ore tra Roma e Orte

Tir con bombole di ossigeno si ribalta: traffico bloccato per ore tra Roma e Orte
Brutto incidente all'alba sulla A1 dove un Tir, intorno alle 4,30 si è ribaltato nel tratto tra Roma e Orte. Il trafficol è stato bloccato in entrambe le direzioni.

Il mezzo pesante, fa sapere Autostrade per l'Italia, trasportava bombole di acetilene e ossigeno. Due persone sono rimaste ferite nell'incidente. Sul posto, dove sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione V Tronco di Fiano Romano, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e Autostrade registra un chilometro di coda verso Firenze e tre chilometri verso Roma.

Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria a Orte, Autostrade consiglia di percorrere la strada statale 675 verso Viterbo, quindi immettersi sulla strada statale 2 Cassia verso Roma. Agli utenti provenienti da Sud e diretti verso Firenze, dopo l'immissione obbligatoria sulla Diramazione Roma Nord, Autostrade consiglia di immettersi sul grande raccordo anulare verso Civitavecchia e successivamente percorrere la strada statale 2 Cassia verso Viterbo, quindi prendere la strada statale 675 verso Orte dove rientrare in autostrada verso Firenze.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Marzo 2018, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA