Roma, grosso albero si "sradica" e crolla su tre auto: ferito un tassista, due donne salve per miracolo

Video
Una persona è rimasta ferita nella caduta di un albero avvenuto questa mattina poco prima delle nove tra via delle Cinque Giornate e via Settembrini. L'alto fusto, completamente sradicato, ha travolto nella sua caduta due auto di cui un taxi in movimento. Sul posto stanno arrivando le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente del taxi dalle lamiere dell'auto che guidava e trasportato in ospedale. Sarebbero tre le auto travolte dal grosso tronco caduto e due, il taxi e una Kia, erano in movimento. 
 
 

IL TASSISTA STA BENE È stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Santo Spirito per accertamenti il conducente del taxi rimasto coinvolto nel crollo dell'albero in Piazza delle Cinque Giornate a Roma. A quanto si apprende, le sue condizioni sono buone. 

AUTOMOBILISTA SALVA PER MIRACOLO Il grosso pino si è sradicato dal terreno colpendo tre auto in transito a Piazza delle Cinque Giornate. Coinvolta una Hyundai go, una Kia e un taxi. Le due donne a bordo delle auto sono rimaste miracolosamente illese : «era appena scattato il verde - racconta una delle donne, 35 anni, coinvolte sotto shock all'Adnkronos - sono salva per miracolo. Sono scesa dall'auto e ho subito chiamato i miei genitori».

L'autista del taxi estratto dai vigili del fuoco è stato trasportato al Santo Spirito.
I due clienti stranieri a bordo dell'taxi sono in buone condizioni. «Non è possibile vivere così -racconta un passante- ero appena passato sulla moto, lo sapevano tutti anche il barista che l'albero era pericolante e nessuno ha fatto niente è una vergogna». Sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco. Tra poco arriverà sul posto l'assessora Pinuccia Montanari. 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA