Roma, uccide la moglie a coltellate nel letto dopo una lite: in casa c'erano la figlia di 5 anni e 2 coinquiline

L'allarme è scattato intorno alle 23.30 in via Livilla al Quadraro

Roma, uccide la moglie a coltellate nel letto dopo una lite: in casa c'erano la figlia di 5 anni e 2 coinquiline

di Mario Landi

Un uomo, Yu Yang, ha ucciso con una coltellata la moglie, Li Xuemei, ieri sera durante una lite in casa a Roma L'allarme è scattato intorno alle 23.30 in via Livilla al Quadraro. Sul posto la polizia. La vittima, una cittadina cinese di 37 anni è stata trovata morta nell'appartamento. In casa c'erano anche la figlia di 5 anni e due coinquiline, entrambe studentesse universitarie che pagavano un affitto e che in quel momento si trovavano nelle loro stanze.  A dare l'allarme i vicini che hanno sentito la lite tra i due conuigi e le urla della moglie.  

 

L'uomo si era allontanato dall'abitazione

L'uomo, un connazionale di 36 anni, che si era allontanato dall'abitazione, è stato trovato e arrestato poco dopo dai poliziotti della Squadra mobile in via dei Consoli. La polizia ha ritrovato in casa anche il coltello con cui è stata uccisa la donna.

Cosa è successo

La vittima, Li Xuemei, era una cittadina cinese di 37 anni.

Inutile per lei i soccorsi. A dare l'allarme un vicino che ha sentito le urla. La donna è stata trovata sul letto senza vita. In casa c'era anche la figlia di 5 anni  e due coinquiline. Il marito, un connazionale di 36 anni, è stato arrestato poco dalla polizia in via Consoli.


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Marzo 2024, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA