Cade in una buca e fa causa al comune, la denuncia del mancato assessore M5S

Cade in una buca e fa causa al comune, la denuncia del mancato assessore M5S
Bocciata dal sindaco di Roma Virginia Raggi come assessore oggi fa causa al comune. La militante grillina Paola Giannone è stata scartata in favore di Margherita Gatta nell'assessorato ai lavori pubblici e dopo essere caduta a causa di una buca ha deciso di procedere per vie legali.

Roma, si apre voragine sulla Gianicolense: coinvolte due auto

Secondo quanto riportato da La Repubbliva la Giannone ha riportato varie ferite e la frattura del setto nasale cadendo nell'atrio della scuola di via Fabiola sulla Gianicolense. Sembra che la manutenzione dell'area esterna sia dovere del comune e per l'inadempienza ha deciso di fare causa: «Sono finita prima in ambulanza e poi in ospedale. Tutto a causa dell'inesistente manutenzione del manto di asfalto nel cortile della scuola».



La Giannone ha fatto richiesta di risarcimento all'Inail e si è rivolta alle Assicurazioni di Roma, ma conclude: «Il danno si aggira sui 40 mila euro. Se moltiplicato per tutti gli infortunati che cadono a causa delle voragini disseminate in giro per la città, altro che 'buco' di bilancio».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA