Christmas Beauty Day, attrici, cantanti e vip alla corte di Simone Belli nell'Accademia L'Oréal

Christmas Beauty Day, attrici, cantanti e vip alla corte di Simone Belli nell'Accademia L'Oréal
L’ Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli ha ospitato un evento unico ed esclusivo in un’atmosfera calda e natalizia: mercoledì 13 dicembre Simone Belli è stato il padrone di casa del Christmas Beauty Day, ideato e fortemente voluto per coccolare i suoi ospiti più affezionati. Le star del cinema e molti personaggi dello spettacolo, tra cui: Laura Adriani, Jane Alexander, Valeria Bilello, Marius Bizau, Luca Capuano, Valentina Cervi, Barbara Chichiarelli, Myriam Catania, Maria Luisa De Crescenzo, Andrea Delogu, Silvia D’Amico, Carolina Di Domenico, Marianna Di Martino, Stella Egitto, Esther Elisha, Camilla Filippi, Anna Ferzetti, Matilde Gioli, Caterina Guzzanti, Jun Ichikawa, Ladyvette, Alessandra Mastronardi, Emma Marrone, Giulia Michelini, Desirée Noferini, Elisabetta Pellini, Benedetta Porcaroli, Claudia Potenza, Edoardo Purgatori, Valentina Romani, Nicoletta Romanoff, Anna Safroncik, Daphne Scoccia, Sara Serraiocco, Carolina Signore, Paolo Stella, Ema Stokholma, Nina Torresi, Lidia Vitale, Blu Yoshimi, Carlotta Natoli, Marta Gastini e Francesca Valtorta hanno vissuto un vero e proprio percorso di bellezza e benessere nelle sale dell'Accademia L'Oréal, per conoscere al meglio i brand del gruppo coinvolti e ricevere una consulenza professionale a 360 gradi. I Global Fashion Ambassador L’Oréal Professionnel hanno creato gli hairlook del 2018, raccontando inoltre le nuove frontiere della proposta colore, sempre più associata al mondo del trucco con l’approccio “haircolor is the new make-up”, e i K-Specialist Kerastase hanno coccolato i capelli di tutte le ospiti grazie ai nuovi trattamenti professionali Fusio-Dose. Le formatrici Carita, il brand iconico nel mondo dello skincare di lusso, hanno regalato momenti unici di benessere per il viso per ritrovare la propria Jeunesse Originelle.
E poi tanti altri brand del gruppo, come L’Oréal Paris (che ha personalizzato il rossetto per ogni ospite), Kiehl’s, Vichy e Skinceuticals.
Tutte le attrici sono poi state invitate a scattarsi una foto al Selfie Mirror che invia le foto in tempo reale pronte per essere pubblicate sui profili personali.
Il Selfie Mirror è il nuovissimo strumento interattivo presente nei saloni di bellezza più importanti in Italia, legato al progetto Salon Emotion.

Il beauty day è stata anche un’occasione per incontrare esperti del benessere come:


- Claudia Ferretti per una vera esperienza su come trattare quotidianamente il cura del viso

- seduta laser con centro ACAIA per una pelle perfetta senza difetti sin dal primo trattamento

- un osteopata per una consulenza e un trattamento

- un express manicure con le esperte per la cura delle mani

- Laboratorio Olfattivo con le essenze più fragranti ed originali

All’arrivo gli ospiti sono stati accolti con un prezioso cadeau; un gioiellino porta fortuna in argento con cordoncino di tessuto.

Simone Belli è uno dei professionisti del make up più richiesti da aziende e punto di riferimento per la sua professionalità in ogni ambito creativo: dal cinema al teatro, dalla televisione alla moda, dalla musica all’arte.

Molte Maison dell’Alta Moda e brand del pret â porter che richiedono nel tempo la sua presenza nei loro spettacoli e defilè: Fendi, Laura Biagiotti, Roberto Cavalli, Gucci e Armani, soltanto per citarne qualcuno.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA