Stramilano, aperto in piazza Duomo il village: domenica 60 mila di corsa

Stramilano, aperto in piazza Duomo il village: domenica 60 mila di corsa
Inaugurato in piazza Duomo il Centro Stramilano, cuore pulsante della manifestazione, grazie alla sua perfetta posizione strategica. Sotto la grande tensostruttura le aree dove iscriversi alla Stramilano 10 km, alla Stramilanina e alla Stramilano Half Marathon che si correranno tutte domenica 25 al mattino.



Nell’apposita area denominata “Iscrizioni online/prenotate 10-5 Km” gli iscritti online, via posta o fax alla 10 e 5 Km, potranno ritirare la sacca di iscrizione. Un’area è dedicata agli atleti della Half Marathon, gli agonisti potranno ritirare la sacca d’iscrizione e il pettorale, i ritardatari potranno ancora iscriversi e gli “sbadati” completare l’iscrizione in sospeso. "Per chi non fosse mai venuto a visitarci nel corso delle passate edizioni, vorremmo anche ricordare che sotto la nostra tenda troverà molti altri motivi di interesse - spiegano gli organizzatori - Potrete scoprire nuovi prodotti per il running e l’allenamento, incontrare atleti, tecnici e personaggi dell’organizzazione, campioni della corsa di ieri e di oggi".

Il Centro Stramilano è aperto dal 17 marzo dalle ore 10 alle ore 20 tutti i giorni fino a sabato 24 marzo, Il giorno della Stramilano, domenica 25 marzo, il Centro osserverà invece l’orario “speciale” dalle ore 7 alle ore 13.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Marzo 2018, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA