Sold out la nuova mezza maratona cittadina: domenica in 6.500 alla Milano21

Sold out la nuova mezza maratona cittadina: domenica in 6.500 alla Milano21
Sold out, again. Dopo la 21 km anche la prova sui 10 km (agonistica e non competitiva) della Milano21 ha visto bruciati tutti i pettorali. Per questo è stato chiuso il portale per le iscrizioni, che quindi non accetterà nuove richieste. Importante segnalare che non ci saranno nemmeno pettorali disponibili all'Expo di piazza XXV Aprile che aprirà venerdì. Domenica sulla start line di viale della Liberazione saranno in 6.500 i runner.

Al via tantissimi big azzurri per la prima edizione della nuova mezza maratona e della 10 km che debutterà nel capoluogo lombardo domenica 26 novembre. Dal campione europeo di maratona Daniele Meucci (Esercito) alle prese con i 21,097 km (di cui è stato medaglia di bronzo agli Europei 2016 e su cui vanta un personale di 1h01:06 a New York 2013), mentre l'argento mondiale ed europeo di maratona Valeria Straneo (Laguna Running) affronterà la 10 km. Con lei anche Sara Dossena (Laguna Running), reduce dal bel sesto posto alla maratona di New York dove ha esordito con carattere chiudendo in un probante 2h29:39.

Completano il cast femminile dei 10 km Fatna Maraoui (Esercito), due volte vincitrice della Maratona di Padova, e Sara Galimberti (Bracco Atletica).

Un percorso velocissimo che consentirà a tanti runner di centrare il proprio personal best e con gli Urban Runners in prima fila in qualità di pacer, per garantire a tanti podisti di raggiungere il proprio obiettivo finale. (E.D.F.)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA