Nicole, 13 anni, scappa di casa nel giorno del suo compleanno: genitori in ansia, poi il passo indietro

Nicole, 13 anni, scappa di casa nel giorno del suo compleanno: genitori in ansia, poi il passo indietro

  • 385
    share
Il giorno prima del compleanno, poi la fuga con gli amici. Nicole, 13 anni, ha tenuto in ansia la sua famiglia dalle 14 di ieri fino ad oggi. I genitori l'hanno salutata la mattina nella loro casa a Bastida Pancarana, in provincia di Pavia, ma lei invece di andare a scuola ha preso un treno per Milano Rogoredo. 

 

La notizia della sua assenza arriva alle 14, quando Nicole non è tornata a casa come suo solito. Partono i primi appelli, poi la notizia rimbalza attraverso i social network. La chiamata ai Carabinieri e le ore di paura. Ieri notte arriva la conferma della fuga. Gli amici di Nicole contattati dalla mamma rivelano dei messaggi sul suo cellulare nei quali minacciava di voler scappare di casa. 
 

Si muove anche Chi L'ha Visto che pubblica l'annuncio della scomparsa della 13enne. Poi questa sera la lieta notizia. Nicole è tornata a casa e sta bene.
Giovedì 21 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-24 11:25:50
Mi sa che e'diventata una moda yra gli adolescenti scappare di casa...al primo no dei genitori o x qualsiasi cavolata si vendicano cosi'con il gusto di farli terrorizzare....io la chiamo" gioventu'bruciata"
DALLA HOME