Bimba di 6 anni violentata a Milano, ecco il volto dello stupratore: la polizia diffonde le immagini

Bimba di 6 anni violentata a Milano, ecco il volto dello stupratore: la polizia diffonde le immagini
Capelli biondi rasati, maglietta nera a maniche lunghe, jeans e scarpe nere, circa un metro e ottanta, orecchie sporgenti, magro, tra i 30 e i 40 anni. Questo l'identikit dell'uomo accusato di aver violentato l'11 settembre una bambina di 6 anni nell'androne di un palazzo in zona Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown di Milano.
 
 

Gli investigatori della Squadra mobile e la Procura hanno deciso di diffondere le immagini riprese dalle telecamere installate in zona. La qualità permette di riconoscere senza dubbio l'autore. L'obiettivo è di ottenere informazioni utili da parte della cittadinanza. Per comunicare con gli investigatori è possibile contattare la questura di Milano oppure i numeri WhatsApp 3667756783 o 3667756791. 

LEGGI ANCHE Bimba di 6 anni violentata a Milano, fermato il presunto pedofilo: è italiano

COSA È SUCCESSO L'episodio risale allo scorso 11 settembre. Uno sconosciuto "dalla carnagione chiara" avrebbe avvicinato la piccola nel cortile di un palazzo, e dopo averla trascinata in un palazzo vicino avrebbe tentato di abusare di lei. La piccola si sarebbe poi divincolata, provocando la fuga dell'uomo. Dopo la denuncia fatta dai genitori, è partita una vera e propria caccia all'uomo, che però non ha ancora portato risultati: dopo l'iniziale riserbo da parte degli investigatori, quest'oggi la decisione di diffondere le immagini dell'aggressore per avere informazioni dalla cittadinanza.

La piccola, di origini cinesi ma nata in Italia, parlando con uno psicologo ha raccontato, scriveva La Stampa meno di un mese fa, quanto successo quel giorno. «Mi ha detto andiamo, ma io non volevo.
Non conoscevo quell’uomo», avrebbe raccontato. «Mi ha preso per un spalla. Mi faceva male. Mi ha fatto entrare in un portone, ma non di casa mia, uno di un palazzo vicino. E continuava a spingermi fino a un cortile». Le urla della bimba hanno portato poi alla fuga dell'uomo, che aveva già i pantaloni abbassati.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2017, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA