Berlusconi, famiglia riunita per il battesimo del figlio di Luigi: c'è Marta Fascina, ma tra gli invitati spunta un'assenza a sorpresa

La famiglia Berlusconi si è ritrovata a otto mesi dal funerale dell'ex leader di Forza Italia

Berlusconi, famiglia riunita per il battesimo del figlio di Luigi: c'è Marta Fascina, ma tra gli invitati spunta un'assenza a sorpresa

di Redazione web

Luigi Berlusconi riunisce la famiglia per il battesimo del secondo figlio, il piccolo Tommaso Fabio. Il più piccolo dei cinque eredi del Cav ha celebrato il battesimo nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, sabato mattina, riporta Repubblica. Poi gli invitati si sono ritrovati alla villa di Macherio, per una cerimonia in forma privata. 

Berlusconi, il testamento è esecutivo. Cosa succede ora: dal "lock-up" di 5 anni ai soldi a Dell'Utri e Marta Fascina

Luigi Berlusconi, il mutuo extra large per la villa in centro a Milano: «Paga 50mila euro al mese per il prestito di 34 milioni»

S

Gli invitati al battesimo

Al battesimo del piccolo Tommaso Fabio Berlusconi era presente quasi tutta la famiglia, di nuovo insieme per un momento importante, otto mesi dopo il funerale di Silvio Berlusconi al Duomo di Milano. Presente anche Marta Fascina, oltre alle sorelle di Luigi, Eleonora, Barbara e Marina, e la mamma Veronica Lario. Unico assente Pier Silvio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA