William Pezzullo, sfregiato dalla ex: "Lo ha fatto perché rifiutavo di prendermi cura di un figlio non mio"

William Pezzullo, sfregiato dalla ex: "Lo ha fatto perché rifiutavo di prendermi cura di un figlio non mio"
William Pezzullo è stato protagonista dell'ultima puntata di "Amore Criminale". L'uomo fu sfregiato al volto con l'acido dalla compgana Elena Perotti il 19settembre del 2012 grazie all'aiuto di un amico della donna.

Ha 26 anni, vive a Travagliato nel bresciano e gestisce un bar, la sua relazione con Elena dura da 2 anni, ma il rapporto era diventato molto difficile da gestire a causa della forte gelosia di lei. Elena lo tempesta di chiamate, voleva un continuo controllo su di lui e sulla sua vita, sospetta continui tradimenti, si lascia andare a folli scenate di gelosia, durante una delle quali gli taglia le ruote della macchina. Per questi motivi William decise di farla finita, Elena simula una gravidanza pur di riavere indietro il suo uomo e poi un aborto spontaneo per giustificare l'assenza di una effettiva gravidanza. Dopo questo ennesimo folle gesto la relazione ha fine.

La donna inzia però a perseguitarlo, fino a quando non gli dice di essere nuovamete incinta. William però dubita che il figlio possa essere il suo, ma a questo rifiuto Elena decide di vendicarsi e all'ottavo mese di gravidanza, con l'aiuto di un amico complice, decide di gettare un secchio di acido in faccia al suo ex. La Perotti dopo l'arresto confessa: «Non ce la facevo più, volevo dargli una lezione. L'acido l'ho comprato io qualche giorno prima al supermercato per dargli una lezione che lasciasse il segno. William diceva di non essere il padre del bimbo e di non volerlo riconoscere».

William per 20 giorni lotta tra la vita e la morte, ma riesce a sopravvivere. Oggi è invalido:  ha perso l'occhio sinistro, ha delle protesi al posto delle orecchie, ha perso parte dei capelli, deve stare al riparo dal sole e ha il corpo pieno di cicatrici. Elena e il suo complice sono stati condannati rispettivamente a 8 e 10 anni di carcere. 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA