Carabinieri salvano il cane randagio e pubblicano il video esilarante: ora rischiano una sanzione

Video
Erano diventati delle star del web dopo aver "arrestato" un cane che se ne andava in giro per la città, ora i due carabinieri di Sanremo rischiano la multa. I due, infatti, potrebbero aver violato le norme che regolano la riservatezza e il contegno.

Cane randagio salvato dai carabinieri, la gag è irresistibile: "Ti è andata male, spacciatore di crocchette"

A dare la notizia è  la Lega Nazionale del Cane che protesta in merito alla possibile decisione: «Dovrebbero essere presi come esempio, non sanzionati». Il dolce Spadino si era perso dopo essere scappato dal cancello di casa, notato dai carabinieri gli agenti lo hanno fermato e sono risaliti al padrone che è stato contattato e ha ripreso con sé il dolce cagnone. Nel video gli agenti scherzano con il vane dandogli dello "spacciatore di crocchette" e dichiarandolo in arresto. 

La gag aveva fatto sorridere tutto il web, ma non i capi degli agenti. La Lega Nazionale del cane ha scritto una lettera rivolta all'arma dicendo di comprendere la necessità che vengano rispettate le regole, ma chiede che venga preso in considerazione l'aspetto positivo dell
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Marzo 2018, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA